Cos'è
Visto il grande successo di pubblico comunichiamo che la mostra dedicata al lungo percorso creativo del pittore Giulio Crisanti, sarà prorogata fino a Domenica 4 maggio 2025.
La mostra celebra il percorso di Crisanti attraverso alcuni momenti fondamentali della sua ricerca, presenta una selezione di opere dagli anni Settanta a oggi, provenienti sia dalla raccolta personale dell’artista che da collezioni pubbliche e private. Una sequenza che arriva fino ai nostri giorni, con lavori che testimoniano quanto l’artista, arrivato all’importante traguardo dei novantatre anni, abbia ancora la voglia di comunicare e far sentire la propria voce e sia ancora capace di suscitare reazione ed emozioni con la propria pittura.
Non perdete l'occasione di poterla visitare in questi ultimi giorni negli orari indicati in locandina.
Il Museo Mario Antonacci ospita una mostra dedicata al lungo percorso creativo del pittore Giulio Crisanti.
La mostra, un’antologica che celebra il percorso di Crisanti attraverso alcuni momenti fondamentali della sua ricerca, presenta una selezione di opere dagli anni Settanta a oggi, provenienti sia dalla raccolta personale dell’artista che da collezioni pubbliche e private. Una sequenza che arriva fino ai nostri giorni, con lavori che testimoniano quanto l’artista, arrivato all’importante traguardo dei novantatre anni, abbia ancora la voglia di comunicare e far sentire la propria voce e sia ancora capace di suscitare reazione ed emozioni con la propria pittura.
Inaugurazione Sabato 5 aprile 2025 - ore 17:00
Orario mostra:
Dal lunedì alla domenica dalle ore 9:00 alle 13:00 (apertura domenicale soltanto 6 aprile)
Lunedì e giovedì dalle ore 15:00 alle 18:00