Cos'è
la Biblioteca di Cecchina è lieta di annunciare la ripresa dell'attività del Gruppo di Lettura "Il Club del Giallo" moderato da Anna Barbara Scarnera
L'attività avrà inizio giovedì 15 maggio alle ore 16:45 con il primo romanzo della serie incentrata sulle avventure del Commissario Montalbano "La forma dell'acqua" (1994) di Andrea Camilleri
Il Gruppo di Lettura si riunirà una volta la mese, da maggio a dicembre 2025 (esclusi i mesi di luglio e agosto), in modo che tra un incontro e l'altro i partecipanti abbiano il tempo di leggere il romanzo oggetto dell'incontro successivo.
I sei appuntamenti saranno l'occasione per confrontarsi e discutere insieme, in maniera del tutto informale, di romanzi gialli, noir e thriller e dei loro autori.
L'attività è gratuita e Riservata agli Utenti delle Biblioteche del Sistema Castelli Romani
Posti Limitati. E' necessario Prenotare:
Tel.069340205