Cos'è
Gli Ospedali Regina Apostolorum e Città di Aprilia e con il supporto di Lifenet Healthcare, promuovono la Camminata in Rosa, evento non competitivo a sostegno della lotta contro la violenza sulle donne. L’iniziativa è patrocinata dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Velletri e si inserisce nelle attività promosse in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Dettagli dell’evento
-
Data: domenica 23 novembre 2025
-
Luogo di ritrovo: Piazza Mazzini, Albano Laziale
-
Orario registrazione partecipanti: ore 9:15
-
Partenza camminata: ore 10:00
Iscrizione
La partecipazione è gratuita. I partecipanti riceveranno uno zainetto e un cappellino, contenenti prodotti donati dagli sponsor (ad es. asciugamano da palestra, acqua, frutta secca, tortine al cioccolato, sali minerali per donna, portachiavi, braccialetti, ecc.). L’iscrizione può essere effettuata tramite QR code presente sulla locandina.
Unisciti a noi!
Partecipa alla Camminata in Rosa e cammina insieme a tutta la comunità di Albano Laziale per dire no alla violenza sulle donne e sostenere una cultura di rispetto e solidarietà. 🩷
A chi è rivolto
A tutti
Luogo
Date e orari
23 Nov
23
Nov
Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.
Costi
Gratuito