Cos'è
Domenica 15 febbraio 2026, dalle ore 07.30 alle ore 10.30, raccolta straordinaria organizzata dall'AVIS Comune di Albano Laziale in collaborazione con il Centro Sportivo Life di Cecchina.
La raccolta si svolgerà presso il Centro Diagnostico Albamedica in Albano Laziale, sito in Via Verdi, n. 10. E' obbligatoria la prenotazione. Per informazioni è possibile chiamare il numero 06.9369074.
Oltre ai normali esami, verrà effettuato l'ECG ai donatori.
Per prenotazioni è possibile:
- chiamare il numero AVIS 350.10.75.541 oppure il numero della LIFE 339.56.44.288
- scrivere all'indirizzo email: donazioni@avisalbanolaziale.it
I donatori dovranno portare con sé carta di identità e tessera sanitaria.
Per visionare le raccolte straordinarie di sangue organizzate dall'AVIS Comune di Albano Laziale è possibile consultare il Calendario Raccolte Straordinarie 2026.
Si ricorda, inoltre, ai cittadini che tutti i lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8:00 alle 10:00, si può donare il sangue e il plasma presso il Centro Prelievi dell'Ospedale dei Castelli Romani, (NOC) in Via Nettunense, Ariccia.
Galleria multimediale
A chi è rivolto
Ai cittadini in possesso dei requisiti indispensabili per donare.
Date e orari
15 Feb
15
Feb
Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.
Contatti
Prenotazione obbligatoria:
- tel. 350.10.75.541 (AVIS) oppure 339.56.44.288 (LIFE)
- email: donazioni@avisalbanolaziale.it.