Descrizione
La co-progettazione ha per oggetto la gestione e realizzazione del Centro Antiviolenza i cui interventi/attività sono finalizzati all'accesso, valutazione e progettazione di interventi a tutela delle donne vittime di violenza, ai sensi della Delibera di Giunta Regionale Lazio n. 400 del 27/07/2023.
Le manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura in oggetto dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo: servizi.sociali@pec.comune.albanolaziale.rm.it, entro le ore 10:00 del29/04/2024, per cui farà fede la data di ricezione della PEC con il seguente oggetto: “Manifestazione di interesse per la co-progettazione e co-gestione del centro antiviolenza del Sovrambito RM 6.2 + RM 6.5di cui alla deliberazione di giunta regionale n. 400 del 27/07/2023”.
Non si terrà conto e quindi saranno automaticamente escluse dalla procedura di selezione, le manifestazionidi interesse pervenute dopo tale scadenza.
Documentazione da produrre in fase di manifestazione di interesse:
- domanda di partecipazione all’Avviso (Allegato A);
- copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore;
- Progetto - Offerta di una relazione tecnica della proposta progettuale contenente il piano di cofinanziamento proposto, che dovrà, pena la non valutazione, contenere ogni elemento utile ai fini dell'attribuzione del punteggio, coerentemente con quanto specificato nel presente avviso. La proposta dovrà essere redatta al netto di copertine e indice in numero max di 15 pagine formato A4 e utilizzando un carattere non inferiore a12. Ulteriori pagine e/o allegati non saranno presi in considerazione e non saranno oggetto di valutazione.
- dichiarazioni di possesso dei requisiti di partecipazione di cui al presente avviso, resa ai sensi del DPR445/2000;• Copia dello Statuto;• Qualsiasi ulteriore documentazione ritenuta congrua, attestante il possesso dei requisiti di ammissione alla procedura.