Albano InSieme…in festa – X Edizione

Organizzato dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Albano Laziale – è giunto alla sua decima edizione!

Cos'è

Il Progetto Albano InSieme – organizzato dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Albano Laziale – è giunto alla sua decima edizione!

Un percorso partecipativo che coinvolge l’intera comunità educante: dall’inizio dell’anno scolastico 2023/2024 il mondo dell’associazionismo e del volontariato, le Forze dell’Ordine e tantissimi altri soggetti attivi sul territorio si sono recati all’interno delle Istituzioni Scolastiche per incontrare i nostri studenti e le nostre studentesse promuovendo momenti di apprendimento e di condivisione che li hanno resi veri protagonisti.

Albano InSieme…in festa! - che si terrà il prossimo 19 maggio - rappresenta il culmine del Progetto Albano InSieme ed è la vivace testimonianza di una comunità in cammino e in continua crescita.

La manifestazione si aprirà alle ore 9.30 con la grande sfilata che partirà da Piazza Mazzini, a cui seguiranno tante attività e attrazioni gratuite per tutti fino alle ore 18.00.

Scansiona il QRcode e scarica il programma e la mappa

A tutta la cittadinanza

Municipio - Piazza della Costituente

Piazza della Costituente, 1. 00041 - Albano Laziale (RM)