Descrizione
L'Amministrazione Comunale è lieta di annunciare l'attivazione del canale Whatsapp ufficiale della Città di Albano Laziale.
Questo strumento innovativo permetterà ai cittadini di ricevere informazioni e aggiornamenti in maniera tempestiva e diretta.
Il canale sarà utilizzato per diffondere:
- Avvisi e comunicazioni istituzionali;
- Comunicazioni di emergenza;
- Informazioni su eventi e manifestazioni organizzati e/o patrocinati dal Comune;
- Avvisi di pubblica utilità;
- Aggiornamenti su servizi, progetti e iniziative comunali
L'attivazione di questo servizio rientra nell'ambito delle iniziative volte a migliorare la comunicazione tra l'Amministrazione comunale e la cittadinanza, garantendo una maggiore trasparenza e accessibilità alle informazioni.
Come iscriversi al canale WhatsApp
Per iscriversi al canale Whatsapp ufficiale della Città di Albano Laziale, è sufficiente cliccare sul seguente link:
https://whatsapp.com/channel/0029VaijXH49Gv7Si2IXrS2H
oppure scannerizza il qr code
Iscriversi è semplice e gratuito per tutti gli utenti WhatsApp.
Ricorda di attivare le notifiche per ricevere in tempo reale novità, informazioni, eventi in programma, iniziative comunali e comunicazioni d’emergenza direttamente sul proprio cellulare.
Privacy
I Canali WhatsApp sono uno strumento di trasmissione broadcasting, ovvero unidirezionale. Essi sono separati dalle chat tradizionali e offrono il massimo livello di privacy e sicurezza: il numero di telefono e l'immagine del profilo non vengono condivisi, gli altri utenti non possono conoscere i canali che seguiamo, e si ha sempre la possibilità di disiscriversi in qualsiasi momento. I messaggi inviati dal Comune tramite il canale WhatsApp vengono archiviati solo per 30 giorni prima di essere eliminati, garantendo così una gestione sicura e temporanea delle informazioni ricevute.
Per ulteriori informazioni si rimanda all'Informativa sulla privacy di WhatsApp e all’informativa sulla privacy supplementare per i canali WhatsApp.