Comunicazione ufficio Anagrafe

Dettagli della notizia

Il 27 dicembre l'ufficio Anagrafe sarà chiuso al pubblico. Nei giorni 27,30 e 31 dicembre verranno sospese le operazioni con pagamento dei diritti

Data:

23 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che, in vista della chiusura dell’atto contabile, nei giorni 27-30-31 Dicembre 2024 non verranno effettuate operazioni che prevedono il pagamento di diritti (carte di identità, certificati ecc..)

Il giorno 27 Dicembre 2024 l’Ufficio Anagrafe rimarrà chiuso al pubblico, salvo casi di comprovata urgenza (non comportanti il pagamento di diritti).

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Anagrafe e Leva

L'Ufficio si occupa del mantenimento e dell'aggiornamento dei registri della popolazione. In particolare opera la registrazione delle variazioni anagrafiche e la relativa certificazione, il rilascio delle carte di identità, le pratiche di immigrazione e il cambio di residenza, l'iscrizione all'AIRE. Inoltre, l'Ufficio, provvede annualmente alla formazione delle liste di leva per anno di nascita degli iscritti, dove sono compresi i cittadini italiani di sesso maschile che compiono 17 anni di età dal 1° gennaio al 31 dicembre dell’anno in corso.

Piazza Costituente, 1 - Palazzo Savelli

Ultimo aggiornamento: 24/12/2024, 11:09

Skip to content