Descrizione
L’Amministrazione Comunale di Albano Laziale, in occasione delle festività natalizie, indice la terza edizione del concorso “Cittadini protagonisti del Natale”, con la finalità di promuovere la partecipazione attiva della cittadinanza nell’abbellire le vie cittadine, valorizzare l'attività degli esercizi commerciali e concorrere a creare una calda atmosfera natalizia, addobbando e decorando i prospetti delle case, le finestre delle abitazioni, i balconi, i giardini, cortili e vetrine delle attività commerciali. (Bando scaduto)
L’Amministrazione Comunale di Albano Laziale è lieta di annunciare i vincitori del concorso "Cittadini protagonisti del Natale" che hanno illuminato le festività con le loro straordinarie decorazioni.
Cittadini:
1) Sabrina Petricone
2) Francesca Correale
3) Viviana Tata
Operatori Commerciali:
1) Leonardi Bistrot (Edoardo Leonardi)
2) Il Ninnolo (Cristina Castellacci)
3) Retrò (Cinzia Salvati)
Il concorso è così articolato in due sezioni e possono concorrere:
“Operatori Commerciali” rivolto a tutti i titolari di esercizi commerciali e pubblici esercizi che operano sul territorio comunale;
“Privati cittadini” rivolto a tutti i cittadini privati residenti nel Comune di Albano Laziale e alle famiglie;
Sono inoltre richiesti i seguenti requisiti:
- coerenza con gli interessi pubblici;
- assenza di contenzioso con l’Amministrazione;
- assenza delle cause di esclusione dalla partecipazione alle gare pubbliche previste dall'articolo 80, del d.lgs. n. 50/2016 e da qualsiasi altra disposizione legislativa e regolamentare.
Modalità di partecipazione
La partecipazione al concorso è libera e gratuita
Per l'iscrizione al concorso è necessario presentare richiesta su apposito modulo di domanda debitamente sottoscritta con allegata fotocopia del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore;
Il modulo di adesione dovrà essere consegnato personalmente presso l'Ufficio protocollo del Comune di Albano Laziale o
inviato tramite Pec all’indirizzo: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it entro il giorno 10.12.2023.
Le domande che perverranno oltre tale termine o con modalità e/o ad indirizzi diversi da quelli indicati, e che conterranno informazioni non corrette e/o poco chiare, non saranno prese in considerazione.
L'iscrizione al concorso presuppone la conoscenza e l'accettazione di quanto esposto nel presente regolamento