Avviso Volsca Ambiente e Servizi SpA

Dettagli della notizia

Manifestazione d'interesse per la scelta degli Amministratori, del Collegio Sindacale e del Revisore contabile.

Data:

07 Maggio 2025

Tempo di lettura:

immagine Volsca Ambiente

Descrizione

Volsca Ambiente e  Servizi SpA ha indetto una manifestazione d'interesse per l'individuazione di una rosa di nominativi idonei, al cui interno possano essere rinvenuti i membri del Consiglio di amministrazione, del Collegio Sindacale, nonchè del Revisore Contabile.


Alla domanda (modello 1) devono essere allegati:

  • curriculum vitae stilato obbligatoriamente in formato europeo completo dei dati anagrafici e di tutte le informazioni che consentano di vagliare adeguatamente la competenza professionale e l'esperienza generale e specifica, ivi compreso il consenso al trattamento e alla pubblicazione dei dati
  • elenco delle cariche pubbliche e delle cariche in società iscritte in pubblici registri ricoperte al momento della presentazione della candidatura e nel precedente quinquennio con l'indicazione della durata;
  • dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorietà, redatta ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 28.12.2000, n. 445 attestante l'insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità previste dalla legge (modello 2);
  • fotocopia di un documento d’identità in corso di validità

Le domande dovranno essere trasmesse mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo:
volscaservizispa@legalmail.it

entro e non oltre le h. 13.00 del 22/05/2025

 

Per maggiori informazioni consulta il sito web della Volsca Ambiente e Servizi

A cura di

Questa pagina è gestita da

Segreteria Generale

  • Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno;
  • Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori;
  • Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali.
  • Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati;
  • Gestione atti deliberativi
  • Pubblicazione deliberazioni e determinazioni
  • Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori;
  • Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali;
  • Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale;
  • Attività di documentazione legislativa;
  • Raccolta e tenuta stampa quotidiana;
  • Garanzia del diritto di accesso;
  • Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione;
  • Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti
  • Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione;
  • Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato;
  • Innovazione tecnologica E-Government.

Piazza Costituente, 1

Ultimo aggiornamento: 07/05/2025, 09:58

Skip to content