Descrizione
Il Comune di Albano Laziale intende aggiornare l’albo dei "Rilevatori per le indagini statistiche"
Sono ammessi nell'elenco tutti coloro che alla data di presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:
1) Cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell'Unione europea o un regolare permesso di soggiorno con ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
2) Età non inferiore agli anni diciotto;
3) Non essere stati destituiti dall'impiego ovvero licenziati per motivi disciplinari da Pubbliche Amministrazioni;
4) Non essere stati esclusi dall'elettorato attivo;
5) Non aver riportato condanne penali passate in giudicato e non avere procedimenti penali in corso;
6) Possesso del diploma quinquennale di scuola superiore o titolo equipollente;
7)Disponibilità ad operare su tutto il territorio del Comune di Albano Laziale attraverso idoneo mezzo proprio di locomozione;
8) Saper usare i più diffusi strumenti informatici (PC, tablet) e possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica, ecс.)
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, corredata dal curriculum vitae, entrambi datati e sottoscritti, e dalla fotocopia di un documento d'identità, dovrà essere indirizzata all'Ufficio di Statistica e presentata mediante una delle seguenti modalità:
- Con consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune. (L'ufficio protocollo, sito in p.zza Costituente n. 1, presso Palazzo Savelli, è aperto il martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e il lunedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30);
- Inviata tramite casella di posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it o via mail servizi.demografici@comune.albanolaziale.rm.it
Tramite posta raccomandata indirizzata a: Comune di Albano Laziale - Ufficio statistica mail all'indirizzo Piazza Costituente nº 1 – 00041 Albano Laziale (RM)