Descrizione
L'Amministrazione Comunale desidera esprimere un sincero e profondo ringraziamento a tutte le persone che, con cuore e generosità, hanno partecipato all’iniziativa “Esaudisci un desiderio – Diventa un elfo di Babbo Natale”.
Grazie all’impegno di tanti “autori silenziosi”, centinaia di bambini e bambine ospiti delle Case Famiglia convenzionate con il Comune hanno potuto vedere realizzati i propri desideri natalizi. Oltre 200 cittadini hanno donato momenti di autentica felicità, regalando più di 200 doni ai piccoli partecipanti.
Un ringraziamento speciale va a tutti gli elfi di Babbo Natale, che con entusiasmo e dedizione hanno portato la magia del Natale nelle Case Famiglia; alle aziende, ai negozianti, alle associazioni e alle scuole del territorio, che hanno contribuito con grande generosità; e naturalmente al Comune di Albano Laziale e ai suoi dipendenti, che hanno collaborato con impegno e sensibilità alla riuscita del progetto.
Dopo il successo delle scorse edizioni, l’Amministrazione Comunale è lieta di annunciare che la terza edizione dell’iniziativa è in arrivo.
Un nuovo capitolo di solidarietà e speranza sta per cominciare, pronto a donare ancora una volta sorrisi e magia a tanti bambini.
Tutti i cittadini sono invitati a leggere la lettera di ringraziamento ufficiale, firmata dal Commissario Prefettizio Filippo Santarelli e dalla Dirigente delle Politiche Sociali Simona Polizzano, che racconta lo spirito e il successo di questa meravigliosa iniziativa natalizia.