Cos'è
VITA: Quando l'Arte Racconta le Storie delle Donne
Il Comune di Albano Laziale è lieto di presentare VITA, la mostra personale di pittura dedicata all'artista Antonietta Silvi, un evento promosso con orgoglio dall'Assessorato alle Pari Opportunità.
L'iniziativa si inserisce nel tema "Donne che raccontano storie. Una mostra per celebrare il talento femminile nell'arte", e offre al pubblico l'occasione unica di immergersi nelle tele di Antonietta Silvi, opere che vibrano di colore, emozione e narrazione. Attraverso i suoi dipinti, l'artista esplora la profondità dell'esistenza e la forza della vita, rendendo omaggio alla sensibilità e alla resilienza femminile.
Siete invitati all'Inaugurazione ufficiale, un momento di festa e cultura, che si terrà Sabato 18 Ottobre 2025 alle ore 17:30.
L'esposizione, curata da Fabrizia Ranelletti e Marcello di Palma, sarà visitabile gratuitamente presso il suggestivo Museo Civico M. Antonacci di Albano Laziale (Via Risorgimento, 3) fino al 3 Novembre 2025.
Galleria multimediale
A chi è rivolto
a tutta la cittadinanza.
Luogo
Date e orari
18 Ott
18
Ott
Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.
Costi
Ingresso gratuito