Cos'è
Albano in Libro 2025 ospita la presentazione del libro “Gli strani casi di Proietti e Martini - Dipartimenti” di Emanuela Caracciolo e Maria Teresa Galante, edito da S4M Edizioni.
L'appuntamento è per Domenica 5 Ottobre dalle 10.30 alle 11.45 presso la Sala Museo - Museo Civico (Viale Risorgimento, 3).
Il romanzo introduce i giovani protagonisti Sara e Paolo, che si muovono nel vortice dei social media, tra ambizione e la ricerca sfrenata di "like", in un mondo dove l'apparenza sembra contare più della sostanza. Travolti da ardue sfide personali e da un complesso ambiente universitario, si ritrovano inaspettatamente al centro di intrighi e corruzione. La narrazione pone interrogativi fondamentali e attuali: in un contesto così cinico, possono i valori autentici e la meritocrazia trionfare ancora? E i giovani di oggi sono pronti e disposti a lottare per costruire un futuro basato sull'onestà e l'integrità?
Un'occasione per riflettere sul mondo giovanile e sulle dinamiche del potere, con un dibattito aperto alle domande del pubblico.
Galleria multimediale
A chi è rivolto
a tutti.
Luogo
Date e orari
05 Ott
05
Ott
Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.
Costi
Ingresso gratuito