Cos'è
In occasione del Festival Letterario Albano In Libro 2025, la Sala Nobile di Palazzo Savelli ospita un intenso e innovativo incontro poetico a cura di APS TUedIO.
L'evento mette in dialogo le autrici Claudia Mencaroni con la sua opera "Letargo" (Ed. Internopoesia) e Rahma Nur con "I, too, sing Italia" (Ed. Astarte).
Non si tratta di una presentazione tradizionale, ma di un'esperienza poetica partecipata e interattiva, in cui il pubblico è chiamato a diventare protagonista attivo. Attraverso un vero e proprio "menù di poesie", i partecipanti potranno scegliere quali componimenti ascoltare, creando sul momento uno spazio unico di condivisione, riflessione e scoperta reciproca.
Sarà un momento intenso per lasciarsi sorprendere dalla forza evocativa delle parole e del dialogo. L'evento è inoltre accessibile e inclusivo, in quanto sarà presentato in LIS (Lingua dei Segni Italiana), rendendolo aperto a tutti.
Sabato 4 Ottobre
Dalle ore 12:00 alle 13:15
Sala Nobile di Palazzo Savelli, Piazza della Costituente, 1, Albano Laziale
Galleria multimediale
A chi è rivolto
a tutta la cittadinanza.
Luogo
Date e orari
04 Ott
04
Ott
Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.
Costi
Ingresso gratuito