Cos'è
In occasione del Festival Letterario Albano In Libro 2025, la Sala Nobile di Palazzo Savelli ospita l'inaugurazione della mostra "Gubrin – Illustrare per connettere".
L'evento prevede un dialogo con l'artista Claudia Intino, l'autrice delle illustrazioni che danno vita al progetto Gubrin. L'esposizione non è solo una galleria di immagini, ma un vero e proprio percorso emotivo: le opere di Gubrin sono pensate per creare relazioni visive e affettive, generando connessioni immediate tra persone, generazioni e linguaggi differenti.
Le illustrazioni diventano così potenti strumenti di relazione e appartenenza, dimostrando come l'arte possa essere un mezzo accessibile e diffuso, capace di farsi un efficace ponte tra mondi diversi. Un'occasione per riflettere sul valore sociale dell'illustrazione e sulla sua capacità di comunicare senza barriere. L'evento è gratuito e rivolto a Tuttǝ.
Sabato 4 Ottobre
Dalle ore 10:30 alle 11:30
Sala Nobile di Palazzo Savelli, Piazza della Costituente, 1, Albano Laziale
Galleria multimediale
A chi è rivolto
A tutta la cittadinanza
Luogo
Date e orari
04 Ott
04
Ott
Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.
Costi
Ingresso gratuito