Descrizione
Si informano tutti i cittadini residenti nel Comune di Albano Laziale che potranno inserire la propria richiesta di agevolazione sul portale regionale (Sirgat)
A partire dal 24 febbraio 2025
L’accesso al portale regionale sarà disciplinato secondo quanto sotto riportato:
- La possibilità di accedere ai servizi esclusivamente con credenziali SPID, CIE o CNS;
- La documentazione prevista per la concessione dell’agevolazione andrà inviata al seguente indirizzo, (utilizzabile sia da utenti con propria casella PEC, sia da utenti con casella di posta NON –PEC):
Si precisa che le richieste di agevolazione andranno inviate esclusivamente attraverso l’indirizzo:
protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it
Corredata dei seguenti allegati:
1. attestazione INPS- ISEE 2025;
2. copia documento identità (per i minorenni è necessario sia il documento del minore che quello del
genitore);
3. Stampa della pagina riepilogativa della richiesta generata dal portale regionale;
4. Copia certificazione Legge 104/92 art.3 comma 3 per le ulteriori agevolazioni previste;
5. Eventuali autocertificazioni per nuclei monogenitoriali o nuclei familiari con più di 4 figli a carico
Si precisa che le richieste di agevolazione dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it
Tutte le richieste saranno soggette a controllo e verifica delle informazioni fornite, con particolare riguardo a:
1- Residenza;
2- Allineamento tra Stato di Famiglia e Certificazione ISEE in riferimento ai componenti del nucleo
familiare;
3- Sussistenza di ogni altra condizione indicata dall’utente per fruire delle maggiorazioni dello sconto.
Per informazioni contattare l’Ufficio Trasporti del Comune ai seguenti recapiti:
Tel. 0693295273-437