Realizzazione marciapiede Via Castro Pretorio – Chiusura stradale al transito veicolare

Dettagli della notizia

I lavori inizieranno dal 27 gennaio 2025

Data:

24 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Aggiornamento del 28 gennaio 2025

Si comunica che, per eseguire i lavori di realizzazione del marciapiede rialzato in Via Castro Pretorio, si è reso necessario chiudere al transito veicolare tutta la strada

A tal fine, sarà possibile utilizzare la direttrice di via San Francesco per raggiungere la parte alta di Albano e l'ospedale Regina Apostolorum


COMUNICAZIONE
Si comunica che, a partire da lunedì 27 gennaio 2025, inizieranno i lavori di realizzazione del marciapiede rialzato in via Castro Pretorio.
Terminati i suddetti lavori, si procederà al rifacimento del manto stradale in sampietrini su via Castro Pretorio, inoltre, si informa che sempre in data 27 gennaio 2025 verrà effettuato un ulteriore passaggio di pulizia per la rimozione della graniglia in eccesso su via Baccelli.
I lavori si svolgeranno sul lato sinistro nel senso di marcia senza chiusura della strada mantenendo una carreggiata ristretta, per garantire la massima sicurezza e il minor disagio possibile.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Sindaco

L'Ufficio di Segreteria, dal punto di vista operativo, fa riferimento direttamente al Sindaco e dal punto di vista amministrativo al Segretario Generale. È l’ufficio che costituisce il vertice delle strutture di supporto agli Organi di Direzione Politica. Svolge attività di assistenza e supporto al Sindaco per il perseguimento dei fini istituzionali e degli obiettivi del programma. In particolare cura i rapporti con gli Assessori e con i Dirigenti responsabili delle strutture dell’ente. Collabora con il Dirigente del servizio di Protezione Civile per la gestione delle varie "emergenze". Fa capo all’Ufficio Segreteria del Sindaco la tenuta dei rapporti con gli organi di informazione. È responsabile della corretta tenuta del sito istituzionale dell’Ente e del suo aggiornamento. Si occupa inoltre:

  • del ricevimento del pubblico per colloqui con il Sindaco, della gestione di richieste, proposte e reclami indirizzati al Sindaco, della gestione della sua agenda e della corrispondenza;
  • segue la gestione del protocollo e del cerimoniale in occasione di incontri istituzionali, organizzando cerimonie, eventi e manifestazioni promosse dall’Ufficio del Sindaco, anche in collaborazione con gli assessorati e con soggetti esterni all’Amministrazione;
  • comunica l’autorizzazione, in seguito alla valutazione positiva del Sindaco, dell’utilizzo dello stemma comunale e delle richieste di Patrocinio del Comune;
  • organizza le inaugurazioni di opere pubbliche comunali assicurando il taglio del nastro ed il corretto utilizzo della fascia tricolore.
Il responsabile dell'Ufficio di Segreteria del Sindaco collabora inoltre con il Segretario Generale nella gestione degli atti di competenza degli organi politici (Giunta Comunale e Consiglio Comunale).

Ultimo aggiornamento: 29/01/2025, 08:26

Skip to content