Descrizione
Si porta a conoscenza che è pervenuta n.1 istanza presso lo Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Albano Laziale in data 17/10/2025 (protocollo SUAP n. 144629).
Si tratta di una istanza per l'installazione di nuova Stazione Radio Base del gestore ILIAD ITALIA S.P.A. a servizio della rete di telefonia cellulare nel Comune di Albano Laziale, su infrastruttura già esistente, in Vicolo Sant'Antonio in Canepine s.n.c, su area distinta al Catasto terreni al foglio n. 7, particella 62.
Il presente avviso, ai sensi dell'art. 44, comma 5 del D. Lgs 08/ 11/2021 n. 207 viene pubblicato, pur senza diffondere i dati caratteristici dell'impianto, sia sull'Albo Pretorio, sia utilizzando altre forme di pubblicità ritenute utili a portare l'istanza a conoscenza della cittadinanza, per n. 30 (trenta) giorni consecutivi a partire dal 23/10/2025.
Chiunque abbia interesse, entro il trentesimo giorno di pubblicazione compreso 22/ 11/2025, può presentare proprie memorie/osservazioni, per iscritto ed eventualmente corredate da documenti, al protocollo dell'Ufficio Sportello Unico per le Attività Produttive del Comune di Albano Laziale tramite pec: suap@pec.comune.albanolaziale. rm.it, oppure al protocollo generale del Comune di Albano Laziale mediante consegna a mano, o invio a mezzo pec: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it.