Parcheggi: apertura campagna abbonamenti, anno 2025

Dettagli della notizia

Si ricorda che il 31/12/2024 scadranno gli abbonamenti annuali e dal 9 dicembre 2024 è possibile richiedere il rinnovo degli abbonamenti per l’anno 2025.

Data:

03 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si ricorda che il 31/12/2024 scadranno gli abbonamenti annuali previsti dalle delibere di Giunta Municipale n. 232 del 28/12/2023 e s.m.i. e dal 9 dicembre 2024 è possibile richiedere il rinnovo degli abbonamenti per l’anno 2025.


Modalità di richiesta

Per le nuove richieste: dovrà essere allegata la documentazione prevista in funzione del tipo di
abbonamento scelto.
Per le richieste di rinnovo: dovrà essere allegata copia del vecchio tagliando di abbonamento
e il libretto di circolazione dell’autovettura.


Modalità di pagamento

Il pagamento, le cui tariffe sono rimaste invariate e sono disponibili sul sito albalongasrl.it, dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato alla Società Albalonga Srl codice IBAN: 1T89V0895139130000000340062.
Per le nuove richieste: nella causale del versamento dovrà essere specificato: “Anno 2025 - PRIMO RILASCIO - Targa autovettura - Zona di Pertinenza ovvero Tipologia dell’Abbonamento”.
Per le richieste di rinnovo: nella causale del versamento dovrà essere specificato: “RINNOVO ANNO 2025 - Numero Abbonamento 2024 - Targa autovettura - Zona di pertinenza”..


Per ulteriori informazioni contattare il numero telefonico 069307508.


Per informazioni e modulistica visita il sito: Albalonga

A cura di

Questa pagina è gestita da

U.R.P. (Ufficio Relazioni col Pubblico)

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico, rappresenta un punto di incontro tra l’Amministrazione comunale e il cittadino. Ha il compito di agevolare la comunicazione tra il Comune e la cittadinanza, garantendo inoltre l’ascolto delle esigenze dei singoli e della comunità. La legge 150 del 2000, nel riaffermare i principi generali espressi con il d.lgs. n°29/93, assegna all' URP nuove funzioni, ampliando quindi il ruolo e i compiti di tale struttura; con la legge 150/2000 si prevedono infine specifiche professionalità per il personale URP, delineati in maniera più precisa con il decreto 422/2001. All’ art.8 della legge 150/2000 si assegnano all’ URP le seguenti funzioni:

  • garantire l’esercizio dei diritti di informazione, di accesso agli atti e di partecipazione (legge 7 Agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni);
  • agevolare l’utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l' informazione sulle disposizioni normative e amministrative, e sulle strutture e sui compiti dell’amministrazione;
  • promuovere l’adozione di sistemi di interconnessione telematica, coordinare le reti civiche, promuovere e gestire quindi la Comunicazione istituzionale on-line ,
  • promuovere l’ascolto dei cittadini e i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli utenti;
  • garantire lo scambio di informazioni fra l’ufficio e le altre strutture operanti nell'amministrazione, promuovendo e organizzando la comunicazione interna;
  • promuovere la comunicazione inter istituzionale, attraverso lo scambio e la collaborazione tra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle altre amministrazioni, come ad esempio attraverso la costituzione di reti di URP.
L'U.R.P. del Comune di Albano Laziale, cura l'aggiornamento del sito Internet per quanto riguarda gli aggiornamenti inviati da parte degli altri settori e per l'aggiornamento della modulistica. Partecipa attivamente alle iniziative di Digit.P.A. alle iniziative relative all'applicazione dell'e-governament. L'Ufficio fa parte della Segreteria Generale.

Piazza della Costituente 1

Ultimo aggiornamento: 04/12/2024, 10:37

Skip to content