Descrizione
L’Amministrazione Comunale, al fine di consentire le pratiche di rinnovo agli utenti del servizio, ha previsto, per i titolari di abbonamenti in scadenza al 31.12.2024, un’estensione della copertura fino al 18.01.2025
Pertanto, in attesa del rinnovo, è possibile esporre il tagliando scaduto al 31.12.2024 fino al 18.01.2025
Per informazioni e modulistica visita il sito: Albalonga
Si ricorda che il 31/12/2024 scadranno gli abbonamenti annuali previsti dalle delibere di Giunta Municipale n. 232 del 28/12/2023 e s.m.i. e dal 9 dicembre 2024 è possibile richiedere il rinnovo degli abbonamenti per l’anno 2025.
Modalità di richiesta
Per le nuove richieste: dovrà essere allegata la documentazione prevista in funzione del tipo di
abbonamento scelto.
Per le richieste di rinnovo: dovrà essere allegata copia del vecchio tagliando di abbonamento
e il libretto di circolazione dell’autovettura.
Modalità di pagamento
Il pagamento, le cui tariffe sono rimaste invariate e sono disponibili sul sito albalongasrl.it, dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario intestato alla Società Albalonga Srl codice IBAN: 1T89V0895139130000000340062.
Per le nuove richieste: nella causale del versamento dovrà essere specificato: “Anno 2025 - PRIMO RILASCIO - Targa autovettura - Zona di Pertinenza ovvero Tipologia dell’Abbonamento”.
Per le richieste di rinnovo: nella causale del versamento dovrà essere specificato: “RINNOVO ANNO 2025 - Numero Abbonamento 2024 - Targa autovettura - Zona di pertinenza”..
Per ulteriori informazioni contattare il numero telefonico 069307508.
Per informazioni e modulistica visita il sito: Albalonga