Descrizione
L’Amministrazione Comunale, al fine di consentire le pratiche di rinnovo agli utenti del servizio, ha previsto, per i titolari di abbonamenti in scadenza al 31.12.2023, un’estensione della copertura fino al 20.01.2024.
Pertanto, in attesa del rinnovo, è possibile esporre il tagliando scaduto al 31.12.2023 fino al 20.01.2024
Nuovi abbonamenti e rinnovi - Modalità
1 - Online
Scelto il tipo di abbonamento, l’utente dovrà procedere al pagamento dell’importo più i diritti di istruttoria e dovrà trasmettere l’intera documentazione
al seguente indirizzo e-mail: info@albalonga.net
Una volta completata la procedura, l’abbonamento richiesto sarà disponibile dopo tre giorni lavorativi dall’inoltro della relativa istanza, presso gli uffici dell’Albalonga.
L’utente verrà contattato direttamente dalla società per la consegna.
2 - Presso sede Albalonga, previo appuntamento
E’ possibile ritirare la modulistica e presentare la richiesta di rinnovo anche presso la sede dell’Albalonga Srl, Via Mascagni 2bis Albano Laziale, solo per appuntamento,
contattando il seguente numero telefonico: 06 9307508
oppure inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@albalonga.net
Modalità di pagamento
Il pagamento potrà essere effettuato come segue:
- Presso gli uffici dell’Albalonga Srl Via Mascagni 2/bis Albano Laziale, esclusivamente tramite Bancomat o Carta di Credito;
- Bonifico bancario intestato: “Società Albalonga S.r.l.” codice IBAN: IT89V0895139130000000340062
Per le nuove richieste, nella causale del versamento dovrà essere specificato: “Anno 2024 – Primo rilascio – Targa autovettura – Zona di Pertinenza ovvero Tipologia dell’Abbonamento”.
Per le richieste di rinnovo, nella causale del versamento, dovrà essere specificato: “Rinnovo anno 2024 – Numero Abbonamento 2023 – Targa Autovettura – Zona di Pertinenza ovvero Tipologia dell’Abbonamento”.
Per informazioni e modulistica visita il sito: Albalonga