Chiusura temporanea del parco Villa Doria – Pamphili

Dettagli della notizia

Chiusura temporanea del Parco di Villa Doria - Pamphili per garantire la sicurezza dei cittadini, a seguito della caduta di alberi causata dal forte vento e delle avverse condizioni meteorologiche previste (ordinanza n. 11 del 06 febbraio 2026).

Data:

09 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

A seguito del forte vento dei giorni scorsi, in concomitanza con l’allerta meteo diramata in data 05 febbraio 2026, che ha causato la caduta di alcune piante all’interno del Parco di Villa Doria, e considerate le avverse condizioni meteorologiche previste nelle prossime ore, è stata disposta la temporanea chiusura totale del parco con ordinanza n. 11 del 06 febbraio 2026.

Il provvedimento si rende necessario per consentire le operazioni di messa in sicurezza delle alberature, inclusi gli interventi urgenti sugli alberi a rischio, al fine di tutelare la pubblica incolumità.

Il parco resterà chiuso fino al completamento degli interventi e al ripristino delle condizioni di sicurezza.

A cura di

Questa pagina è gestita da

U.R.P. - Ufficio Relazioni con il Pubblico

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) del Comune di Albano Laziale rappresenta il principale punto di contatto tra l’Amministrazione comunale e i cittadini. Garantisce l’accesso alle informazioni relative all’attività dell’Ente, ai servizi comunali e alle modalità di presentazione di istanze, segnalazioni e reclami.

L’URP promuove la trasparenza amministrativa e favorisce il dialogo con l’utenza, assicurando una comunicazione chiara, accessibile e orientata alle esigenze dei cittadini.

L’Ufficio cura inoltre l’aggiornamento del sito istituzionale e dei canali social del Comune (Facebook e WhatsApp), pubblicando le comunicazioni e gli aggiornamenti trasmessi dai diversi settori dell’Ente.

Piazza della Costituente 1

Ultimo aggiornamento: 09/02/2026, 12:20

Salta al contenuto