Chiusura portale iscrizione servizi mensa e trasporto

Dettagli della notizia

Si comunica alla cittadinanza la chiusura del portale per l'iscrizione ai servizi scolastici di mensa e trasporto relativi all'anno scolastico in corso 2024/2025

Data:

06 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

In riferimento ai servizi scolastici della MENSA e del TRASPORTO, si informano i cittadini che il portale per effettuare le iscrizioni per l’anno scolastico in corso è chiuso.

In caso di necessità inviare un’e-mail al seguente indirizzo:

servizi.scolastici@comune.albanolaziale.rm.it, indicando i seguenti dati:

PER IL SERVIZIO MENSA

  • Cognome e Nome studente
  • Cognome e Nome genitore
  • Scuola e classe frequentata
  • Recapiti telefonici dei genitori
  • Motivazione (ISEE Corrente, da allegare; trasferimento da altra scuola; scorrimento lista di attesa per le prime classi, infanzia e primaria).

PER IL SERVIZIO TRASPORTO

  • Cognome e Nome studente
  • Cognome e Nome genitore
  • Scuola e classe frequentata
  • Recapiti telefonici dei genitori
  • Tipologia del servizio (solo Andata, solo al Ritorno, Andata/Ritorno)
  • Indirizzo di fermata dell’andata
  • Indirizzo di fermata del ritorno
  • Se in possesso della Certificazione L.104/92 art. 3 comma 3, allegare la documentazione.

L’Ufficio dei Servizi Scolastici è a disposizione per informazioni e chiarimenti necessari ai seguenti recapiti:

Tel. 06/93295.273437 - 432

e-mail servizi.scolastici@comune.albanolaziale.rm.it

A cura di

Questa pagina è gestita da

Politiche Educative

  • Assistenza ausiliaria scolastica
  • Affidamento e tutela familiare
  • Pari Opportunità

Via San Francesco, 8

Ultimo aggiornamento: 06/02/2025, 10:44

Skip to content