Bando di selezione interna per il conferimento degli incarichi di posizione organizzativa

Dettagli della notizia

Procedura comparativa per l'assegnazione dell'incarico di Posizione Organizzativa per il Settore IV - Servizio V - Attività Produttive

Data:

14 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La succitata procedura è aperta ai dipendenti del Comune di Albano Laziale che siano in possesso dei seguenti requisiti:

• dipendente a tempo pieno e indeterminato del Comune di Albano Laziale;
  • inquadramento nella categoria D da almeno due anni;
  • aver ottenuto, negli ultimi tre anni, valutazioni delle prestazioni almeno pari a “80” sulla base del sistema di valutazione vigente al momento della valutazione;
  • insussistenza di condizioni ostative, previste dal "Approvazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza PTPCT - 2024-2026" approvato con Delibera di G.C. n. 55 del 11.04.2024, per le aree e i procedimenti ad elevato rischio;
  • non aver subito sanzioni disciplinari superiori al rimprovero verbale negli ultimi due anni;
  •  insussistenza di casi di inconferibilità di incarichi ai sensi del D.Lgs. n. 39/2016 e D.P.R. n. 62/2013e s.m.i;
  • curriculum vitae adeguato alla natura dell’incarico

Presentazione delle domande

1. La domanda, datata e sottoscritta dagli aspiranti all'incarico, a pena di esclusione, va redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato. La domanda dovrà essere indirizzata al sottoscritto Dirigente e presentata esclusivamente tramite il protocollo informatico dell’Ente.

2. La domanda di cui sopra dovrà essere correlata da curriculum vitae in formato europeo, sottoscritto dal dipendente, corredato da copia di un valido documento d’identità.

3. La domanda, con la documentazione ad essa allegata, deve pervenire al protocollo dell’Ente entro e non oltre il giorno 24.06.2024, pena l'esclusione dalla procedura di selezione.

4. La data di presentazione delle domande nei termini stabiliti sarà comprovata dalla data di acquisizione al protocollo dell’Ente.

5. I requisiti culturali posseduti, il titolo di studio, le esperienze acquisite, gli incarichi ricoperti saranno oggetto di verifica, ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. n. 445/2000, sulla scorta delle dichiarazioni sostitutive rese dal concorrente, nel proprio curriculum vitae, ai sensi del medesimo D.P.R. n. 445/2000 come in precedenza indicato.

Ultimo aggiornamento: 14/06/2024, 13:34