Avviso Pubblico – Domanda operatore educativo (OEPAC- ex AEC)

Dettagli della notizia

Domande volte ad ottenere l'assistenza di un operatore educativo per l'autonomia

Data:

22 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L'Amministrazione comunale rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande volte ad ottenere l'assistenza di un operatore educativo per l'autonomia (OEPAC - EX AEC) in favore degli alunni con disabilità.

La domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico dovrà essere compilata esclusivamente attraverso la piattaforma comunale on line, accessibile con identità digitale SPID o CIE (Carta di Identità Elettronica).

Le domande compilate nella sezione servizi online dovranno pervenire entro il giorno 31/05/2024

Per chiarimenti o informazioni scrivere all’indirizzo di posta elettronica servizisociali@comune.albanolaziale.rm.it

Alla richiesta dovranno essere allegati il Certificato per l'inclusione scolastica, rilasciato dalla ASL di appartenenza, con richiesta del servizio specialistico AEC/OEPAC e il verbale di riconoscimento handicap ai sensi della L. 104/92.

I Documenti allegati alla domanda on line verranno trattati esclusivamente dal personale addetto, nel rispetto della normativa sulla privacy.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Politiche Sociali

  • Politiche sociali
  • Assistenza domiciliare anziani e disabili
  • Centri diurni
  • Case famiglie
  • Autorizzazione e vigilanza strutture
  • Centri sociali anziani
  • Residenze assistenziali residenziali
  • Contributi
  • A.n.f. e M.a.t.
  • Associazioni di volontariato
  • Area progettazione servizi categorie varie
  • Politiche del lavoro

Via San Francesco, 10

Ultimo aggiornamento: 29/04/2024, 11:39

Skip to content