Descrizione
L'Amministrazione comunale rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande volte ad ottenere l'assistenza di un operatore educativo per l'autonomia (OEPAC - EX AEC) in favore degli alunni con disabilità.
La domanda di partecipazione all’Avviso Pubblico dovrà essere compilata esclusivamente attraverso la piattaforma comunale on line, accessibile con identità digitale SPID o CIE (Carta di Identità Elettronica).
Le domande compilate nella sezione servizi online dovranno pervenire entro il giorno 31/05/2024
Per chiarimenti o informazioni scrivere all’indirizzo di posta elettronica servizisociali@comune.albanolaziale.rm.it
Alla richiesta dovranno essere allegati il Certificato per l'inclusione scolastica, rilasciato dalla ASL di appartenenza, con richiesta del servizio specialistico AEC/OEPAC e il verbale di riconoscimento handicap ai sensi della L. 104/92.
I Documenti allegati alla domanda on line verranno trattati esclusivamente dal personale addetto, nel rispetto della normativa sulla privacy.