Avviso Pubblico: Conferimento incarico di revisore dei conti del Consorzio sociale dei Laghi

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Tutti gli interessati in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare la propria candidatura mediante compilazione dell’allegato modello di proposta di candidatura

Data:

06 Dicembre 2024

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Descrizione

Conferimento di incarico di revisore dei conti del Consorzio sociale dei Laghi

I requisiti richiesti per la nomina sono:

  • Essere iscritto agli Albi Professionali secondo le indicazioni dell’art. 234, comma 2, del
    Decreto Legislativo 267/2000;
  • Avere comprovata esperienza tecnico-amministrativa;
  • Non trovarsi nelle condizioni di ineleggibilità e incompatibilità alla carica di Consigliere Comunale;
  • Non essere nelle condizioni previste dall’art. 2399, comma 1, del Codice Civile;
  • Non essere componente degli Organi del Consorzio, Sindaco o componente dei Consigli Comunali o delle Giunte degli Enti Locali consorziati o avere ricoperto tale incarico nel biennio precedente alla nomina;
  • Non essere dipendente del Consorzio, della Regione Lazio, della Città Metropolitana di Roma Capitale e degli Enti consorziati;
  • Non essere parente o affine entro il secondo grado del Direttore, dei dipendenti dell’Ente o dei componenti del Consiglio di Amministrazione;
  • Non avere incarichi di collaborazione o consulenze presso il Consorzio o presso organismi o istituzioni dipendenti o comunque sottoposti al controllo o vigilanza dello stesso;
  • Non superare i limiti di assunzione di incarichi, fissati dall’art. 238 del D.lgs. 267/2000 e s.m.i.

Tutti gli interessati in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare la propria candidatura mediante compilazione dell’allegato modello di proposta di candidatura, unitamente a:
- curriculum vitae dettagliato;
- copia del documento di identità in corso di validità;
- dichiarazione del possesso dei requisiti resa ai sensi del D.P.R. 445/2000. Ogni candidato dovrà rendere le suddette dichiarazioni sotto la propria persona responsabilità tenendo presenti le conseguenze derivanti da dichiarazioni non rispondenti a verità, ai sensi dell’art. 76 del D.P.R. 445/2000.

La candidatura dovrà pervenire al Comune di Albano Laziale  - capofila del Distretto sociosanitario - con sede in Via san Francesco 10 – 00041 Albano Laziale (RM), entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 9 dicembre 2024 a mezzo posta certificata all’indirizzo: distrettorm6.2@pec.albanolaziale.rm.it.

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Ultimo aggiornamento: 10/03/2025, 16:58

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