Avviso di partecipazione pubblica per aggiornamento del Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2025/2027

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Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza invita i cittadini a presentare suggerimenti e/o osservazioni alla sottosezione "rischi corruttivi e trasparenza" del PIAO 2024/2026

Data:

07 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione per la trasparenza invita i cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi a presentare eventuali suggerimenti e/o osservazioni partendo dalla sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2024/2026, pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Albano Laziale nella sezione “Amministrazione Trasparente – Performance - PIAO”.

L’Ente valuterà quanto perverrà prima dell’approvazione definitiva del PIAO 2025/2027.

Le proposte potranno essere presentate entro il giorno 18 marzo 2025 ore 12:30 a mezzo segreteria.generale @comune.albano laziale.rm.it

Non si terrà conto delle proposte e dei suggerimenti anonimi.

Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.

IL RPCT

IL SEGRETARIO COMUNALE

Dr.ssa Simona Tanzi

A cura di

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Segreteria Generale

  • Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno;
  • Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori;
  • Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali.
  • Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati;
  • Gestione atti deliberativi
  • Pubblicazione deliberazioni e determinazioni
  • Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori;
  • Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali;
  • Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale;
  • Attività di documentazione legislativa;
  • Raccolta e tenuta stampa quotidiana;
  • Garanzia del diritto di accesso;
  • Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione;
  • Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti
  • Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione;
  • Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato;
  • Innovazione tecnologica E-Government.

Piazza Costituente, 1

Ultimo aggiornamento: 07/03/2025, 12:57

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