Descrizione
Il Comune di Albano Laziale informa che, in occasione della solenne ricorrenza dell’Immacolata, che si terrà lunedì 8 dicembre 2025 presso la Parrocchia S. Giuseppe di Pavona, saranno adottate specifiche misure di disciplina della circolazione nella frazione.
Divieti di sosta (dalle ore 08:00 fino al termine della manifestazione religiosa):
-
Via Pescara, ambo i lati, dall’intersezione con Via Padri Piamartini fino all’intersezione con Via del Mare, inclusa l’area di parcheggio adiacente a Piazza Berlinguer e il tratto sterrato adiacente al Parco Gragnola;
-
Via Siena, ambo i lati, dall’intersezione con Via del Mare fino all’intersezione con Via Pescara;
-
Via Martiri Piamartini, ambo i lati;
-
Via del Mare, lato Piazza Berlinguer, nel tratto compreso tra Via Pescara e Via Ancona.
Divieti di transito e deviazioni (dalle ore 10:30 alle 14:00, o fino al termine della manifestazione religiosa):
-
Divieto di transito su Via del Mare nel tratto interessato dalla processione, eccetto bus di linea;
-
Deviazione del traffico in direzione Pomezia su Via Roma e Via Trento, secondo l’andamento del percorso della processione;
-
Deviazione del traffico in direzione S.S. Nettunense su Via Latina;
-
Apposizione di transenne alle intersezioni Via L. Da Vinci/Via Trento e Via Trento/Via Michelangelo.
Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica e a rispettare le disposizioni temporanee per garantire la sicurezza dei partecipanti alla manifestazione.