Aggiornamento dell’albo dei presidenti di seggio

Dettagli della notizia

Fino al 31 ottobre 2025 è possibile fare domanda per l’iscrizione all’Albo dei Presidenti di Seggio del Comune di Albano Laziale. Le domande possono essere inviate via email, PEC o consegnate a mano.

Data:

03 Ottobre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

A tutti gli elettori ed elettrici del comune di Albano Laziale che desiderano essere iscritti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, dovranno presentare domanda entro il prossimo 31 ottobre corrente anno.

Le domande dovranno essere compilate e correlate di copia di un valido documento di riconoscіmento e inviate all'ufficio Elettorale al seguente indirizzo mail:  servizi.demografici@comune.albanolaziale.rm.it

o alla casella PEC del Comune: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it o si possono consegnare a mano.

Gli elettori, già iscritti nell'albo dei presidenti di seggio, possono chiedere la cancellazione per gravi motivi, utilizzando l' apposito modello.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Stato Civile, Elettorale, Statistica

L'Ufficio si occupa di tenere aggiornati i registri di Stato Civile (Cittadinanza, Nascita, Matrimonio, Morte); tiene ed aggiorna le liste elettorali; si occupa delle consultazioni elettorali e della Statistica.

Piazza Costituente, 1 - Palazzo Savelli

Ultimo aggiornamento: 06/10/2025, 09:53

Salta al contenuto