Contributo Economici per la Fornitura dei Libri di Testo

L’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) FINO A € 6.000,00

27 Giugno 2024

Esito Istruttoria

Si comunica che con Determinazione n. 838 del 27.06.2024 è stata approvata l’istruttoria relativa al contributo economico per la fornitura dei libri di testo per le scuole Secondarie di I e II grado (medie e superiori).

Agli utenti verrà comunicato, tramite e-mail, l’esito dell’istruttoria e le modalità di ritiro voucher che attesta l’esonero.

Ulteriori informazioni sono reperibili presso l’Ufficio dei Servizi Scolastici ai seguenti recapiti: Tel. 0693295437273432

E-mail: contributi.scolastici@comune.albanolaziale.rm.it

Atteso che l’Amministrazione Comunale intende procedere alla concessione di contributi economici afferenti al diritto allo studio (acquisto libri obbligatori), a nuclei familiari con un ISEE tra 0,00 e 6.000,00 euro (esonero al 100%), come stabilito dalle Deliberazioni di Giunta Comunale n. 34 del 09.03.2023 e 49 del 30.03.2023.

Le librerie interessate alla fornitura dei testi scolastici con pagamento successivo da parte dell’Ente Locale, possono inviare la propria adesione compilando il relativo modulo e trasmettendolo al seguente indirizzo:
PEC: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it

Si precisa che il presente avviso resterà aperto e che quindi sarà possibile inviare in qualsiasi momento la propria adesione.

Eventuali modifiche dei dati inseriti nel modulo di adesione dovranno essere comunicate tempestivamente.

Politiche Educative

• Assistenza ausiliaria scolastica