Servizi Cimiteriali

L'Ufficio fa capo al Servizio Urbanistica (Settore IV)

Competenze

  • Gestione Cimitero
  • Servizi
  • Lampade votive

Tipologia di organizzazione

Ufficio -

Area di riferimento

Servizio Urbanistica

  • Gestione Piano Regolatore Comunale
  • Piani Attuativi
  • Autorizzazioni paesaggistiche
  • Espropri
  • Gestione tecnica Cimitero e Servizi Cimiteriali

Via A. De Gasperi, 64

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Arch. Marco Di Stefano

Dirigente Settore IV – Urbanistica, Ambiente, Attività produttive - Dirigente Settore V – Lavori Pubblici, Manutenzioni, Patrimonio -
Arch. Marco Di Stefano

Sede principale

Uffici Comunali - Via De Gasperi

Via A. De Gasperi, 64

Ricevimento previo appuntamento, secondo orario degli Uffici.

Contatti

Servizi cimiteriali

Via A. De Gasperi, 64

Telefono: (+39) 06 93295285

Email: servizicimiteriali@comune.albanolaziale.rm.it

PEC: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it

whatsapp: (+39) 06 93295259

Cimitero comunale

Viale Pio XI, 1 (Castel Gandolfo (RM))

Telefono: (+39) 0693269635

Telefono: (+39) 0693295259 (luci votive)

Ulteriori informazioni

ORARI DELL'UFFICIO

Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì: 9.00 - 11.00
Giovedì: 15.30 - 17.30


Gestione servizi cimiteriali nel cimitero di Albano a cura della ditta:
SERVICE ONE srl – sede a Castorano (AP)- contrada Ferretti n. 27- P.IVA  02259840441, Iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di ASCOLI PICENO. Numero REA - AP – 202121. Contratto Rep. 5560 del 16.07.2018 – codice CIG 7220859958.


PAGAMENTO CANONI LUCI VOTIVE

N.B. IL C/C intestato alla TESORERIA COMUNALE n. 51015006 VERRA'  CHIUSO IL 31 DICEMBRE 2023. Si invita pertanto a NON EFFETTUARE PAGAMENTI su questo conto ma ad utilizzare i metodi sotto indicati (Bonifico bancario o PAGO PA).

Il pagamento del canone annuale di € 20/00 (venti/00) può essere effettuato nei seguenti modi:

BONIFICO BANCARIO IBAN IT 31 R 01030 38860 000 000 622239 – Servizio di Tesoreria Comunale c/o Monte dei Paschi di Siena ag. Albano;

Mediante circuito Pago PA: PagoPA - Portale dei pagamenti del Cittadino

Seguendo le istruzioni riportate per i 
PAGAMENTI SPONTANEI.

Indicare nella causale del pagamento: nome e cognome del/dei defunto/i per cui si effettua il pagamento e l'anno ( o gli anni) per cui si sta pagando.

Una volta effettuato il pagamento gli utenti dovranno inviare la ricevuta alla seguente mail: servizicimiteriali@comune.albanolaziale.rm.it , oppure tramite WHATSAPP al numero: 06/93295259, per una pronta registrazione del versamento.


SOSPENSIONE CONTRATTO LUCI VOTIVE

Si ricorda all’utenza che, in caso di mancanza della luce votiva presso il loculo/tomba dei propri cari è possibile richiedere la SOSPENSIONE del contratto fino a ripristino del servizio.

La richiesta deve essere fatta direttamente PRESSO GLI UFFICI SERVIZI CIMITERIALI, via A. De Gasperi n.64, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00, oppure inviata (compilando l'apposito modulo) alla seguente mail:

servizicimiteriali@comune.albanolaziale.rm.it

La SOSPENSIONE non comporta la cessazione del contratto ma permette al cittadino di sospendere legittimamente il pagamento del canone annuale sino a risoluzione del guasto.


MODULISTICA     REGOLAMENTI


ORARI CIMITERO COMUNALE

Pagina aggiornata il 18/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content