Descrizione
In riferimento alla concessione del contributo in oggetto si chiede, ai beneficiari che ancora non hanno ottemperato a quanto richiesto dal bando, la trasmissione delle fatture elettroniche e la lista dei libri rilasciata dalla scuola entro e non oltre il 16 Novembre 2025.
Ai sensi dell’art. 4 del bando, la documentazione deve essere consegnata:
- Tramite PEC: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it
o in alternativa: - Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo, sito in Piazza Costituente n. 1, nei seguenti giorni e orari:
Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 8.30 alle 12.00;
Lunedì e Giovedì’ dalle 15.30 alle 17.30.
Ai sensi dell’art. 6 del bando, non sarà presa in considerazione nessuna documentazione pervenuta in maniera diversa da quelle indicate e oltre il termine sopra riportato.
Si specifica che per “lista dei libri rilasciata dalla scuola” si intende la lista ufficiale con l’intestazione della scuola o i riferimenti della scuola frequentata dallo/a studente/ssa.
Si chiede, inoltre, per quelle fatture elettroniche che riportano una dicitura generica (per esempio “Libri Di Testo Secondaria”, “Libri" …) di inoltrare anche il dettaglio dei libri acquistati rilasciata dal fornitore.
Per ulteriori chiarimenti/informazioni contattare l’Ufficio Scuola:
Telefono: 0693295437 – 273 – 432
Mail: contributi.scolastici@comune.albanolaziale.rm.it