Descrizione
Con determinazione dirigenziale n.1319 del 23.10.2025, è stata disposta la revoca dell’avviso di selezione per il conferimento di un incarico a tempo determinato ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.lgs. n. 267/2000 di Dirigente del Settore IV- Urbanistica, Ambiente ed Attività produttive, approvato con determinazione dirigenziale n. 1232 del 03.10.2025.
L’Amministrazione Comunale di Albano Laziale informa che è stato pubblicato un avviso di selezione per l’assunzione, con contratto a tempo determinato e pieno ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000, di un Dirigente del Settore IV – Urbanistica, Ambiente e Attività Produttive.
La procedura è finalizzata alla raccolta di candidature di persone con comprovata e qualificata esperienza professionale.
L’incarico sarà conferito a seguito della valutazione dei requisiti culturali e professionali e di un colloquio motivazionale e attitudinale, volto ad approfondire la preparazione e le competenze dichiarate nel curriculum vitae.
Si precisa che la presente procedura non ha carattere concorsuale, non determina alcun diritto all’assunzione e non comporta la formazione di graduatorie di merito.
Tutte le comunicazioni relative alla selezione saranno pubblicate:
-
sul Portale “inPA” all’indirizzo www.inpa.gov.it (unico canale con valore di notifica a tutti gli effetti di legge);
-
sul sito istituzionale del Comune di Albano Laziale, nella sezione Bandi di concorso.
Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente tramite la Piattaforma Unica di Reclutamento “InPA”, entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso sul portale.
La procedura informatica sarà attiva:
-
dalle ore 14:00 del 10 ottobre 2025
-
fino alle ore 14:00 del 10 novembre 2025.
Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare l'avviso relativo al bando allegato a questa pagina oppure in Amministrazione Trasparente.