Presentazione “Adelmo che voleva essere settimo” di Daniele Mencarelli

dal 04 Ottobre 2025 al 04 Ottobre 2025

Daniele Mencarelli (Mondadori) presenta una storia senza tempo sull'avventura di crescere. Il viaggio di Adelmo per ritrovare i fratelli e imparare a trasformare le sconfitte in occasioni di coraggio. Sala Nobile Palazzo Savelli


Cos'è

In occasione del Festival Letterario Albano In Libro 2025, la Sala Nobile ospita un incontro con l'autore Daniele Mencarelli, a cura della Libreria per bambini e ragazzi Soffiasogni.

Mencarelli presenterà il suo libro "Adelmo che voleva essere settimo" (Mondadori), una storia potente e senza tempo che affronta la grande avventura del crescere. Il giovane Adelmo intraprende un viaggio epico per esaudire l'ultimo desiderio di sua madre e ritrovare i suoi sette fratelli, dispersi tra regni antichi e fiumi magici.

Attraverso le sue peripezie, il racconto si rivela una profonda lezione su come affrontare le avversità e trasformare le sconfitte in occasioni di crescita e coraggio. Un viaggio emozionante e universale, ideale per lettori di tutte le età.

Sabato 4 Ottobre 

Dalle ore 18:00 alle 19:15 

 Sala Nobile di Palazzo Savelli, Piazza della Costituente, 1, Albano Laziale

A chi è rivolto

Target: 10 anni+

Luogo

Municipio - Piazza della Costituente

Piazza della Costituente, 1. 00041 - Albano Laziale (RM)

Date e orari

04 Ott

18:00 - Inizio evento

04
Ott

19:15 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Costi

Ingresso gratuito

Evento in LIS

Ultimo aggiornamento: 02/10/2025, 12:21

Salta al contenuto