Cittadini protagonisti del Natale – IV Edizione

Dettagli della notizia

L’Amministrazione Comunale, in occasione delle festività natalizie, indice la quarta edizione del concorso “Cittadini protagonisti del Natale”, con la finalità di promuovere la partecipazione attiva della cittadinanza nell’abbellire le vie cittadine

Data:

15 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione Comunale di Albano Laziale, in occasione delle festività natalizie, indice la quarta edizione del concorso “Cittadini protagonisti del Natale”, con la finalità di promuovere la partecipazione attiva della cittadinanza nell’abbellire le vie cittadine, valorizzare l'attività degli esercizi commerciali e concorrere a creare una calda atmosfera natalizia, addobbando e decorando i prospetti delle case, le finestre delle abitazioni, i balconi, i giardini, cortili e vetrine delle attività commerciali.


Possono concorrere:

  • Operatori commerciali
  • Privati cittadini

Modalità di partecipazione 

La partecipazione è libera e gratuita

Per l'iscrizione è  necessario presentare richiesta su apposito Modulo di domanda (Modello A) debitamente sottoscritta con allegata fotocopia del documento d'identità in corso di validità del sottoscrittore.

Il modulo dovrà essere consegnato

Entro il giorno 10 dicembre 2024

A cura di

Questa pagina è gestita da

Segreteria Generale

  • Convocazione delle sedute degli organi istituzionali e predisposizione dei relativi ordini del giorno;
  • Assistenza ai lavori degli organi istituzionali (Giunta e Consiglio) e relativa verbalizzazione, nonché coordinamento della documentazione necessaria ai lavori;
  • Verifica di conformità alle disposizioni regolamentari sulle istanze presentate dai Consiglieri comunali.
  • Tenuta ed aggiornamento dei "registri - archivi" degli atti amministrativi, provvedendo al rilascio di copie e alla trasmissione degli atti ai diversi settori interessati;
  • Gestione atti deliberativi
  • Pubblicazione deliberazioni e determinazioni
  • Supporto e coordinamento dell’attività istruttoria degli atti amministrativi, con verifica della corretta predisposizione della documentazione; controllo delle proposte di deliberazione formulate dai vari settori;
  • Commissioni Comunali: predisposizione atti di nomina, rinnovi, surrogazioni, convocazioni e raccolta dei verbali;
  • Supporto operativo al Segretario Comunale per le funzioni di coordinamento degli Uffici Comunali e inerenti la formazione professionale;
  • Attività di documentazione legislativa;
  • Raccolta e tenuta stampa quotidiana;
  • Garanzia del diritto di accesso;
  • Gestione e raccolta delle determinazioni dei Responsabili di servizio e loro pubblicazione;
  • Rilascio ai cittadini di copie di atti deliberativi e regolamenti
  • Archiviazione atti: tenuta dell’archivio e attività di ricerca e documentazione;
  • Aggiornamento sito web, per i servizi segreteria, Protocollo, Archivio, Notifiche e Centralino-Uscierato;
  • Innovazione tecnologica E-Government.

Piazza Costituente, 1

Ultimo aggiornamento: 15/11/2024, 11:42

Skip to content