Borsa di studio “IoStudio” – Esito Graduatoria

14 Maggio 2024

icona biblioteche

Si comunica che a seguito dell’inserimento sulla piattaforma regionale SICED delle domande relative alle borse di studio IOSTUDIO, anno scolastico 2023/2024, che sono state ritenute ammissibili, è stato assegnato un numero identificativo della richiesta con il quale il richiedente potrà conoscere in maniera anonima gli esiti della propria domanda e la propria posizione nella graduatoria regionale dei beneficiari.

L’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Albano è raggiungibile, per informazioni, attraverso i seguenti contatti:

e-mail: servizi.scolastici@comune.albanolaziale.rm.it

Tel: 06/93295-273-437-432

“Si comunica che con Determinazione n. 623 del 14.05.2024 è stata approvata l’istruttoria delle borse di studio IOSTUDIO in favore degli studenti residenti nella Regione Lazio frequentanti le scuole secondarie di II grado.

Si precisa che l’Ente ha il compito di raccogliere le domande e di effettuare l’ammissibilità formale in base ai requisiti previsti dalla DGR n. 147 del 08.03.2024; successivamente all’inserimento sul SICED da parte dei Comuni, la Direzione Regionale Istruzione, Formazione e Politiche per l’Occupazione provvederà ad adottare un’unica graduatoria regionale e a procedere all’erogazione del contributo la cui modalità sarà comunica sul sito istituzionale del Comune di Albano Laziale”

Politiche Educative

• Assistenza ausiliaria scolastica