Parcheggi: apertura campagna abbonamenti, anno 2024

Dettagli della notizia

Al fine di consentire le pratiche di rinnovo agli utenti del servizio, per i titolari di abbonamenti in scadenza al 31.12.2023, è prevista un’estensione della copertura fino al 20.01.2024.

Data:

20 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione Comunale, al fine di consentire le pratiche di rinnovo agli utenti del servizio, ha previsto, per i titolari di abbonamenti in scadenza al 31.12.2023, un’estensione della copertura fino al 20.01.2024.

Pertanto, in attesa del rinnovo, è possibile esporre il tagliando scaduto al 31.12.2023 fino al 20.01.2024


Nuovi abbonamenti e rinnovi - Modalità

1 - Online

Scelto il tipo di abbonamento, l’utente dovrà procedere al pagamento dell’importo più i diritti di istruttoria e dovrà trasmettere l’intera documentazione
al seguente indirizzo e-mail: info@albalonga.net

Una volta completata la procedura, l’abbonamento richiesto sarà disponibile dopo tre giorni lavorativi dall’inoltro della relativa istanza, presso gli uffici dell’Albalonga.

L’utente verrà contattato direttamente dalla società per la consegna.

2 - Presso sede Albalonga, previo appuntamento

E’ possibile ritirare la modulistica e presentare la richiesta di rinnovo anche presso la sede dell’Albalonga Srl, Via Mascagni 2bis Albano Laziale, solo per appuntamento,

contattando il seguente numero telefonico: 06 9307508

oppure inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@albalonga.net


Modalità di pagamento

Il pagamento potrà essere effettuato come segue:

- Presso gli uffici dell’Albalonga Srl Via Mascagni 2/bis Albano Laziale, esclusivamente tramite Bancomat o Carta di Credito;

- Bonifico bancario intestato: “Società Albalonga S.r.l.” codice IBAN: IT89V0895139130000000340062

Per le nuove richieste, nella causale del versamento dovrà essere specificato: “Anno 2024 – Primo rilascio – Targa autovettura – Zona di Pertinenza ovvero Tipologia dell’Abbonamento”.

Per le richieste di rinnovo, nella causale del versamento, dovrà essere specificato: “Rinnovo anno 2024 – Numero Abbonamento 2023 – Targa Autovettura – Zona di Pertinenza ovvero Tipologia dell’Abbonamento”.


Per informazioni e modulistica visita il sito: Albalonga

A cura di

Questa pagina è gestita da

U.R.P. (Ufficio Relazioni col Pubblico)

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico, rappresenta un punto di incontro tra l’Amministrazione comunale e il cittadino. Ha il compito di agevolare la comunicazione tra il Comune e la cittadinanza, garantendo inoltre l’ascolto delle esigenze dei singoli e della comunità. La legge 150 del 2000, nel riaffermare i principi generali espressi con il d.lgs. n°29/93, assegna all' URP nuove funzioni, ampliando quindi il ruolo e i compiti di tale struttura; con la legge 150/2000 si prevedono infine specifiche professionalità per il personale URP, delineati in maniera più precisa con il decreto 422/2001. All’ art.8 della legge 150/2000 si assegnano all’ URP le seguenti funzioni:

  • garantire l’esercizio dei diritti di informazione, di accesso agli atti e di partecipazione (legge 7 Agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni);
  • agevolare l’utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l' informazione sulle disposizioni normative e amministrative, e sulle strutture e sui compiti dell’amministrazione;
  • promuovere l’adozione di sistemi di interconnessione telematica, coordinare le reti civiche, promuovere e gestire quindi la Comunicazione istituzionale on-line ,
  • promuovere l’ascolto dei cittadini e i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli utenti;
  • garantire lo scambio di informazioni fra l’ufficio e le altre strutture operanti nell'amministrazione, promuovendo e organizzando la comunicazione interna;
  • promuovere la comunicazione inter istituzionale, attraverso lo scambio e la collaborazione tra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle altre amministrazioni, come ad esempio attraverso la costituzione di reti di URP.
L'U.R.P. del Comune di Albano Laziale, cura l'aggiornamento del sito Internet per quanto riguarda gli aggiornamenti inviati da parte degli altri settori e per l'aggiornamento della modulistica. Partecipa attivamente alle iniziative di Digit.P.A. alle iniziative relative all'applicazione dell'e-governament. L'Ufficio fa parte della Segreteria Generale.

Corso G. Matteotti, 117

Ultimo aggiornamento: 20/05/2024, 17:12

Skip to content