Cos'è
Giovedì 5 novembre 2026, alle ore 16:30, primo appuntamento del ciclo Albano Digitale – Nessuno indietro presso il Centro Anziani di Albano in Borgo Garibaldi 12.
L'iniziativa nasce per aiutare i cittadini a prendere confidenza con la tecnologia e utilizzare lo smartphone in modo facile e autonomo.
Durante l'incontro, verranno spiegati passaggi pratici per ingrandire le scritte e regolare il volume, inviare messaggi e foto con WhatsApp, spedire un'email o una PEC e scansionare un documento con lo smartphone.
Si richiede di portare all'incontro il proprio cellulare per fare le esercitazioni.
L'evento è aperto a tutti con ingresso libero e gratuito.
Galleria multimediale
A chi è rivolto
L’iniziativa è rivolta a tutta la cittadinanza, con particolare attenzione alle persone anziane e a chi ha poca familiarità con gli strumenti e i servizi digitali.
Date e orari
05 Nov
05
Nov
Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.
Costi
Ingresso gratuito.