Campagna abbonamenti parcheggi anno 2026

Dettagli della notizia

Dal 22/12/2025 è possibile il rinnovo degli abbonamenti per l’anno 2026

Data:

19 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si ricorda che il 31/12/2025 scadranno gli abbonamenti annuali previsti dalle Delibere di Giunta Municipale n. 232 del 28.12.2023 e ss.mm.ii.

Dal 22/12/2025 è possibile il rinnovo degli abbonamenti per l’anno 2026.

In linea con gli anni precedenti, al fine di consentire le pratiche di rinnovo agli utenti del servizio, è stato previsto, per i titolari di abbonamenti in scadenza al 31.12.2025, un’estensione della copertura fino al 20.01.2026

Pertanto, il tagliando scaduto al 31.12.2025 potrà essere esposto fino al 20.01.2026.

E’ possibile richiedere l’emissione dell’abbonamento direttamente presso la sede dell’Albalonga Srl, sita in Albano Laziale, Via Mascagni n. 2 bis,  SOLO SU APPUNTAMENTO, contattando il seguente numero telefonico: 069307508

oppure inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@albalonga.net

Al fine di ridurre i tempi di rilascio e favorire lo snellimento delle procedure, sia per un nuovo abbonamento che per il rinnovo di quello precedente, si consiglia la modalità online.

Ulteriori informazioni visita il sito dell' Albalonga Srl

A cura di

Questa pagina è gestita da

U.R.P. (Ufficio Relazioni col Pubblico)

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico, rappresenta un punto di incontro tra l’Amministrazione comunale e il cittadino. Ha il compito di agevolare la comunicazione tra il Comune e la cittadinanza, garantendo inoltre l’ascolto delle esigenze dei singoli e della comunità. La legge 150 del 2000, nel riaffermare i principi generali espressi con il d.lgs. n°29/93, assegna all' URP nuove funzioni, ampliando quindi il ruolo e i compiti di tale struttura; con la legge 150/2000 si prevedono infine specifiche professionalità per il personale URP, delineati in maniera più precisa con il decreto 422/2001. All’ art.8 della legge 150/2000 si assegnano all’ URP le seguenti funzioni:

  • garantire l’esercizio dei diritti di informazione, di accesso agli atti e di partecipazione (legge 7 Agosto 1990, n. 241, e successive modificazioni);
  • agevolare l’utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l' informazione sulle disposizioni normative e amministrative, e sulle strutture e sui compiti dell’amministrazione;
  • promuovere l’adozione di sistemi di interconnessione telematica, coordinare le reti civiche, promuovere e gestire quindi la Comunicazione istituzionale on-line ,
  • promuovere l’ascolto dei cittadini e i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli utenti;
  • garantire lo scambio di informazioni fra l’ufficio e le altre strutture operanti nell'amministrazione, promuovendo e organizzando la comunicazione interna;
  • promuovere la comunicazione inter istituzionale, attraverso lo scambio e la collaborazione tra gli uffici per le relazioni con il pubblico delle altre amministrazioni, come ad esempio attraverso la costituzione di reti di URP.
L'U.R.P. del Comune di Albano Laziale, cura l'aggiornamento del sito Internet per quanto riguarda gli aggiornamenti inviati da parte degli altri settori e per l'aggiornamento della modulistica. Partecipa attivamente alle iniziative di Digit.P.A. alle iniziative relative all'applicazione dell'e-governament. L'Ufficio fa parte della Segreteria Generale.

Piazza della Costituente 1

Ultimo aggiornamento: 19/12/2025, 11:08

Salta al contenuto