Cos'è
Sabato 20 dicembre alle ore 20:00 nella splendida Sala Nobile di Palazzo Savelli, un evento musicale imperdibile che unisce la magia del gospel alla forza del blues e del soul. Bluesman Latino, progetto unico nel panorama musicale italiano, conquista il pubblico con un sound originale e coinvolgente
Mario Donatone, uno dei pianisti e cantanti di blues, soul e gospel più apprezzati in Italia, guida questa band vocale e strumentale, influenzata dalla musica afroamericana. Il gruppo ha al suo attivo due singoli: Please, hold on! (Vivere ancora), con i special guest internazionali Chicago Beau e Roberto Luti, pubblicato nel 2021 da Groove Master Editions, e Foto di Famiglia, con la partecipazione di Antonello Salis alla fisarmonica.
La formazione si distingue per la ritmica solida e creativa di Roberto Ferrante (batteria, voce e armonica blues) e di Davide Bertolone al basso, la chitarra luminosa e vocale di Angelo Cascarano e le voci empatiche e soulful di Gio’ Bosco e Isabella Del Principe. Il loro sound fonde calore, istinto melodico e feeling neroamericano, regalando al pubblico emozioni intense e indelebili.
Non perdere l’occasione di vivere un concerto che lascerà un segno profondo nell’anima.
A chi è rivolto
A tutti
Luogo
Date e orari
20 Dic
20
Dic
Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.
Costi
Gratuito