Richiesta agevolazione tariffaria trasporti

Dettagli della notizia

Campagna TPL Agevolazioni per il Trasporto Pubblico Locale

Data:

15 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano tutti i cittadini residenti nel Comune di Albano Laziale che potranno inserire la propria richiesta di agevolazione sul portale regionale (Sirgat)

A partire dal 15 Aprile 2024

L’accesso al portale regionale sarà disciplinato secondo quanto sotto riportato:

- la possibilità di accedere ai servizi esclusivamente con credenziali SPID, CIE o CNS;

La documentazione prevista per la concessione dell’agevolazione andrà inviata al seguente indirizzo, (utilizzabile sia da utenti con propria casella PEC, sia da utenti con casella di posta NON –PEC):

Si precisa che le richieste di agevolazione andranno inviate esclusivamente attraverso l’indirizzo:

protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it

(N.B. per coloro che effettuano l’invio della documentazione tramite mail non PEC, il sistema di protocollazione genererà in automatico una ricevuta con “ Anomalia messaggio” ciò non vuol dire che ci sono errori nella domanda. In caso di dubbi non inviare nuovamente la documentazione ma contattare l’Ufficio Trasporti per una verifica.)

Corredata dei seguenti allegati:

1. Modello di presentazione obbligatorio scaricabile in allegato
2. Attestazione INPS- ISEE 2024
3. Copia documento identità (per i minorenni è necessario sia il documento del minore che quello del genitore)
4. Stampa della pagina riepilogativa della richiesta generata dal portale regionale
5. Eventuali autocertificazioni per nuclei monogenitoriali o nuclei familiari con più di 4 figli a carico (scaricabili agli allegati a fondo pagina)

Ultimo aggiornamento: 24/09/2024, 10:04

Skip to content