Competenze
- Gestione Cimitero
- Servizi
- Lampade votive
Tipologia di organizzazione
Area di riferimento
Persone
Arch. Marco Di Stefano
Dirigente Settore IV – Urbanistica, Ambiente, Attività produttive - Dirigente Settore V – Lavori Pubblici, Manutenzioni, Patrimonio -Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
ORARI DELL'UFFICIO
Lunedì, martedì, mercoledì, venerdì: 9.00 - 11.00
Giovedì: 15.30 - 17.30
Gestione servizi cimiteriali nel cimitero di Albano a cura della ditta:
SERVICE ONE srl – sede a Castorano (AP)- contrada Ferretti n. 27- P.IVA 02259840441, Iscrizione al Registro delle Imprese della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di ASCOLI PICENO. Numero REA - AP – 202121. Contratto Rep. 5560 del 16.07.2018 – codice CIG 7220859958.
PAGAMENTO CANONI LUCI VOTIVE
N.B. IL C/C intestato alla TESORERIA COMUNALE n. 51015006 VERRA' CHIUSO IL 31 DICEMBRE 2023. Si invita pertanto a NON EFFETTUARE PAGAMENTI su questo conto ma ad utilizzare i metodi sotto indicati (Bonifico bancario o PAGO PA).
Il pagamento del canone annuale di € 20/00 (venti/00) può essere effettuato nei seguenti modi:
- BONIFICO BANCARIO IBAN IT 31 R 01030 38860 000 000 622239 – Servizio di Tesoreria Comunale c/o Monte dei Paschi di Siena ag. Albano;
- Mediante circuito Pago PA: PagoPA - Portale dei pagamenti del Cittadino
Seguendo le istruzioni riportate per i PAGAMENTI SPONTANEI.
Indicare nella causale del pagamento: nome e cognome del/dei defunto/i per cui si effettua il pagamento e l'anno ( o gli anni) per cui si sta pagando.
Una volta effettuato il pagamento gli utenti dovranno inviare la ricevuta alla seguente mail: servizicimiteriali@comune.albanolaziale.rm.it , oppure tramite WHATSAPP al numero: 06/93295259, per una pronta registrazione del versamento.
SOSPENSIONE CONTRATTO LUCI VOTIVE
Si ricorda all’utenza che, in caso di mancanza della luce votiva presso il loculo/tomba dei propri cari è possibile richiedere la SOSPENSIONE del contratto fino a ripristino del servizio.
La richiesta deve essere fatta direttamente PRESSO GLI UFFICI SERVIZI CIMITERIALI, via A. De Gasperi n.64, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00, oppure inviata (compilando l'apposito modulo) alla seguente mail:
servizicimiteriali@comune.albanolaziale.rm.it
La SOSPENSIONE non comporta la cessazione del contratto ma permette al cittadino di sospendere legittimamente il pagamento del canone annuale sino a risoluzione del guasto.
Pagina aggiornata il 18/04/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Notizie
- Acconto IMU
- Avviso - Prorogata la scadenza della prima rata della Tassa sui Rifiuti (TARI)
- Società affidataria del recupero dei crediti tributari - Credit/ON
- Avviso Pubblico - Variante alle NTA di PRG
-
Vedi altri 6
- Pavona lavori rete fognaria Via dei Piani di MonteSavello
- Lavori di realizzazione del sottopasso ferroviario in Via dei Piani diMonte Savello
- Prosecuzione lavori rete fognaria via dei Piani di Monte Savello
- TARI 2021
- ICP e TOSAP: obbligo del versamento per l'anno 2019
- ICP e TOSAP: obbligo del versamento