1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Home > URP Informa   2023   Gennaio   Istituzione delle Consulte
Contenuto della pagina

Istituzione delle Consulte


Regolamento approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale N. 6 del 31.01.2012

 

Si rende noto

a tutte le Associazioni iscritte all’Albo del Comune alla data del 31 Dicembre 2022:

- Che è possibile ripresentare richiesta di iscrizione ad una delle due sezioni:  A) Consulta delle Attività Economiche, Sociali, Sindacali e del Lavoro;
                                                                                                                           
                                                                                                                                                 B) Consulta della Cultura, Istruzione, Sport e Qualità della Vita.  

- Che è possibile modificare l’adesione al tipo di Consulta, rispetto alla precedente domanda;

- Che è possibile modificare i nominativi dei rappresentanti delle Associazioni. Si torna a precisare che possono essere nominati fino a 2 rappresentanti e che il Legale Rappresentante non verrà inteso in automatico come uno dei 2 referenti dell’Associazione, ma dovrà essere specificatamente indicato.

Tale istanza potrà essere inviata entro e non oltre il giorno 31 Gennaio 2023 alle ore 14,00, esclusivamente al seguente indirizzo mail: segreteria.generale@comune.albanolaziale.rm.it

 
Immagine  Istituzione delle Consulte