Requisiti Richiesti:
Sono ammessi nell’ elenco tutti coloro che alla data di presentazione della domanda siano in possesso dei seguenti requisiti:
1. Cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione europea o un regolare permesso di soggiorno con ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
2. Età non inferiore agli anni diciotto;
3. Non essere stati destituiti dall’ impiego ovvero licenziati per motivi disciplinari da Pubbliche Amministrazioni;
4. Non essere stati esclusi dall’ elettorato attivo;
5. Non aver riportato condanne penali passate in giudicato e non avere procedimenti penali in corso;
6. Possesso del diploma quinquennale di scuola superiore o titolo equipollente;
7. Disponibilità ad operare su tutto il territorio del Comune di Albano Laziale attraverso idoneo mezzo di locomozione;
8. Saper usare i più diffusi strumenti informativi (PC, tablet) e possedere adeguate conoscenze informatiche (internet, posta elettronica, ecc.)
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, corredata dal curriculum vitae, entrambi datati e sottoscritti, e dalla fotocopia di un documento d’identità, entro il 1 Agosto 2022 dovrà essere indirizzata all’ Ufficio di Statistica e presentata mediante una delle seguenti modalità:
- Con consegna a mano all’ Ufficio Protocollo del Comune. (L’ufficio protocollo, sito in p.zza Costituente n. 1, presso Palazzo Savelli, è aperto il martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e il lunedì e il giovedì dalle 15.30 alle 17.30);
- Inviata tramite casella di posta elettronica certificata al seguente indirizzo protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it o via mail all’ indirizzo statistica@comune.albanolaziale.rm.it