Il presente avviso ha l’obiettivo di individuare progettualità condivise tra Amministrazione e
cittadinanza attiva per la partecipazione all’Avviso regionale di cui alla DGR 719/2021, per
la richiesta di Contributi per la realizzazione di interventi di amministrazione condivisa di
beni comuni e di interventi di amministrazione condivisa di aree destinate a verde pubblico
urbano.
fino al 23/12/2021 alle ore 12.00, possono essere presentate proposte progettuali per
la realizzazione di interventi di amministrazione condivisa di beni comuni e per interventi di
amministrazione condivisa di aree destinate a verde pubblico urbano
Le proposte progettuali, compilate secondo il Modello B) allegato, dovranno essere inviate
esclusivamente via PEC all’indirizzo servizi.sociali@pec.comune.albanolaziale.rm.it entro e non oltre le ore 12.00 del 23.12.2021 pena inammissibilità della proposta.Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione, debitamente sottoscritta
(in caso di ETS, dal suo legale rappresentante):
a. progetto dettagliato degli interventi e delle attività da realizzare;
b. cronoprogramma contenente gli interventi e le attività e relativi importi;
c. piano economico-finanziario;
d. ipotesi dell’area verde interessata (solo per progetti afferenti l’area 2)
e. atto di impegno alla sottoscrizione del patto di collaborazione con l’Amministrazione
comunale, in caso di concessione del contributo regionale.
f. copia fotostatica del documento di riconoscimento del soggetto proponente;
Non saranno considerate ammissibili e pertanto saranno escluse dalla fase di valutazione
le domande:
- trasmesse con modalità differenti da quelle indicate;
- prive di firma;
- prive degli allegati richiesti.
Il Responsabile del Procedimento Amministrativo è l’Assistente Sociale Mauro Gasperini ai
sensi della L. 241/90.
Per informazioni e/o comunicazioni rivolgersi agli Uffici dei Servizi Sociali in Via San
Francesco n. 10 negli orari di apertura al pubblico oppure contattare i numeri 0693295425/426.