L’ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI RENDE NOTO:
Che è possibile presentare domanda per richiedere i seguenti benefici:
- L’ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE NUMEROSO, da presentare per l’ANNO 2021 entro e non oltre il 31 Gennaio 2022.
- L’ASSEGNO DI MATERNITÀ, da presentare entro 6 mesi dalla data del parto.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
Le domande, pena l’archiviazione delle stesse, dovranno essere compilate in tutte le loro parti e corredate dalla seguente documentazione:
• Fotocopia di un documento di riconoscimento del richiedente;
• Per i cittadini extracomunitari:
- fotocopia del permesso di soggiorno
ovvero:
- fotocopia del certificato di riconoscimento dello status di rifugiato politico o di protezione sussidiaria;
• COORDINATE CODICE IBAN del Conto Corrente/Libretto Postale intestato al richiedente, sul quale accreditare l’assegno,
Le domande di partecipazione debitamente compilate e corredate della documentazione necessaria, dovranno essere inviate in un unico file pdf ad uno degli indirizzi riportati di seguito:
- servizi.sociali@pec.comune.albanolaziale.rm.it
- servizisociali@comune.albanolaziale.rm.it (in caso di utilizzo della mail non certificata, a comprova dell’avvenuta ricezione della domanda, sarà inviata conferma a mezzo mail dai Servizi Sociali con il numero di protocollo dell’istanza).
Si precisa che non saranno prese in considerazione le domande pervenute in maniera differente.
Per chiarimenti e/o informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento Amministrativo, A. S. Fabiola Gaudio - tell : 06.93295424 / 22 / 28.