N.B. come da regolamento, le iscrizioni pervenute dal 1 Settembre in poi verranno gestite solo DOPO aver esaurito le richieste regolari, con priorità ai RESIDENTI DEL COMUNE DI ALBANO.
Gli utenti non residenti potranno comunque inoltrare la richiesta, che sarà però evasa ESCLUSIVAMENTE in caso di disponibilità residua di posti.
Le famiglie che hanno presentato regolarmente richiesta avranno tempo fino AL 30 SETTEMBRE 2021 per la consegna della documentazione richiesta all’ Ufficio Scuola:
Si ricorda che le iscrizioni possono essere ancora fatte senza le agevolazioni, per le iscrizioni deve essere utilizzata sempre la piattaforma comunale, accessibile con credenziali SPID e CIE, a questo link: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=wt00034460&areaAttiva=4
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune allo 06/93295.273 mail: servizi.scolastici@comune.albanolaziale.rm.it