Per gli orari, le modalità di ricevimento degli uffici e presentazione delle istanze:
- Polizia Locale
Comandante : ricevimento su appuntamento 0693295600 oppure attraverso e-mail:
polizia.locale@comune.albanolaziale.rm.it
comandante.pl@comune.albanolaziale.rm.it
Pec : polizia.locale@pec.comune.albanolaziale.rm.it
Ufficio Comando/Ufficio Segreteria : ricevimento su appuntamento 0693295604 - 606
Ufficio Protocollo- Centrale Operativa :
- Per richiesta di accesso agli atti/richiesta copia sinistri: con ricevimento telefonico per informazioni 0693295600 richiesta istanza attraverso e-mail pec
- Per richiesta rilascio tesserini disabili: ricevimento allo sportello previo appuntamento telefonico al numero 06/93295600.
Ufficio Contravvenzioni : ricevimento telefonico per istanze su verbali 0693295611 oppure attraverso e-mail ufficiocontravvenzionipm@comune.albanolaziale.rm.it
o e-mail pec. Il pagamento dei verbali avviene mediante IBAN dedicato oppure con ccp dedicato
Ufficio Polizia Giudiziaria/Polizia Edilizia/Polizia Amministrativa : ricevimento telefonico 0693295600-607 oppure attraverso e-mail
poliziagiudiziaria.ediliziapm@comune.albanolaziale.rm.it o e-mail pec.