La domanda di partecipazione all’Avviso dovrà essere compilata esclusivamente sul modello predisposto dalla Regione Lazio e messo a disposizione dal competente Ufficio comunale e dovrà essere presentata, entro il termine del 13/05/2020 ore 14:00:
- all' Ufficio protocollo del Comune previo appuntamento telefonico da fissare al numero telefonico 06/93295231,
- tramite PEC del protocollo all'indirizzo: protocollo@cert.comune.albanolaziale.rm.it
Si ricorda che sarà possibile inviare al seguente indirizzo PEC, anche delle mail semplici, che saranno comunque tenute in considerazione e protocollate, vista l'emergenza della situazione.
- tramite raccomandata postale A/R entro il termine di scadenza del bando, a tale proposito farà fede il timbro postale;
- per Posta Elettronica Certificata (PEC) dei Servizi Sociali all’indirizzo: servizi.sociali@pec.albanolaziale.rm.it
- per Posta Elettronica all’indirizzo email dei Servizi Sociali: servizisociali@comune.albanolaziale.rm.it
La modalità di consegna all'ufficio protocollo tramite appuntamento, deve essere utilizzata solo ed esclusivamente se si è impossibilitati totalmente ad utilizzare le altre modalità che sono state indicate.
Si ricorda di leggere con molta attenzione l'avviso allegato, le domande incomplete non saranno ritenute valide ai fini della successiva formazione della graduatoria.
Si avvisa che dal momento che gli uffici comunali sono chiusi, non ci sono uffici dedicati per il ritiro della domanda cartacea, che deve essere scaricata direttamente dal sito.