Il Comune di Albano Laziale, nel rispetto dell'art. 53 del proprio Statuto, riconosce e promuove il pluralismo associativo. Pertanto è istituito, ai sensi degli artt. 53 e 54 dello Statuto, l'Albo delle Associazioni.
Se permangono i requisiti originari le Associazioni, iscritte all'Albo negli anni precedenti, potranno presentare la richiesta di rinnovo.
Se i requisiti originari hanno invece subito cambi/modifiche, si dovrà presentare una nuova domanda d'iscrizione.
La modulistica è presente nel link sottostante.
Le Associazione che intendono iscriversi all'Albo delle Associazioni, dovranno presentare la domanda d'iscrizione con tutti gli allegati richiesti e la "Scheda associazione".
La modulistica è presente nel link sottostante.
Albo Associazioni 2023
Albo Associazioni 2022
Albo Associazioni anni precedenti consultare l' Ufficio Cultura
Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Cultura:
TEL: 0693295461 - 462 - 463;
EMAIL cultura@comune.albanolaziale.rm.it